Informazioni

Deal Banana è un progetto di Colengo BV con sede a Reuver. Abbiamo molta esperienza sul mondo di Internet, con la logistica e l'attenzione alle esigenze dei nostri clienti. Siamo in grado di garantire un servizio di qualità e rendere molto soddisfatti i nostri utenti con prodotti piacevoli ed un ottimo servizio!

Per dolci, lettere d'amore e fatture-vuote potete contattarci al seguente recapito:

Deal Banana / Colengo BV
Rijksweg 51A
5953AB Reuver
Paesi Bassi

Camera di Commercio: 56352751
Partita IVA: NL852086234B01

Contattaci

Se avete domande sui nostri prodotti, sullo stato del vostro ordine, per informazioni sul pagamento o sulla garanzia, utilizzate il modulo sottostante. Fateci sapere se desiderate restituire un prodotto, vi invieremo le istruzioni necessarie.

Crediamo che ogni domanda sia importante e risponderemo entro due giorni lavorativi.

Ordine / spedizione


D: Come posso seguire il mio ordine?

R: Riceverete un'email per accedere al nostro sito web e verificare lo stato dell'ordine con il nostro sistema Track & Trace. In questo modo potrete sempre verificare lo stato di consegna del vostro ordine.

D: Il mio Track & Trace codice non funziona, che cosa c'è che non va?

A: Se il codice Track & Trace della nostra società di consegna pacchi non dovesse funzionare, è possibile che l'ordine non sia ancora stato elaborato. Possono essere necessarie fino a 48 ore nei giorni lavorativi dopo la nostra conferma d'ordine che riceverete via e-mail.

D: Ho pagato, ma il mio ordine non è stato elaborato / ricevuto. E ora?

A: A volte i pagamenti non vengono elaborati immediatamente e questa operazione può richiedere un certo tempo. Questo è fastidioso, ma può essere facilmente risolto. Inviateci una e-mail al servizio clienti e indicate di quale ordine si tratta, e come avete pagato. Potremo cosi risolvere eventuali inconvenienti ed il vostro pacchetto sarà essere consegnato rapidamente!

 

Restituzione di un prodotto

Spedizione di un prodotto difettoso o con parti mancanti.

Un prodotto difettoso, incompleto o danneggiato deve essere rispedito entro 14 giorni dalla consegna. Un pacchetto incompleto, danneggiato oppure consegnato in una confezione già aperta può essere rifiutato già alla porta. In entrambi i casi, va inviata una segnalazione al nostro service desk.
Potete contattarci nel seguente modo: inviando un messaggio tramite sito web oppure una e-mail a support@svb.desk-mail.com

Cliente non soddisfatto con il prodotto.

Qualora un cliente non sia soddisfatto del prodotto ricevuto a causa della consegna di un prodotto diverso rispetto a quanto acquistato, oppure con dimensione o colore sbagliato, potrà restituire il prodotto. Non tutti i prodotti potranno essere restituiti dopo l'uso, questi prodotti rientrano in alcune categorie specifiche che sono elencate in basso.

Processo di restituzione:

1. Riferite il problema al nostro service desk.
2. Riceverete via e-mail una conferma con le istruzioni per la restituzione del prodotto.
3. Alla consegna del prodotto ritornato spediremo un altro prodotto oppure effettueremo un rimborso sul conto dell'acquirente, pari all'importo speso per l'acquisto (Entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto restituito)

Si prega di notare:

Qualora un cliente restituisca un prodotto senza decrivere il problema riscontrato oppure fornisca motivazioni inesistenti o dichiari che il prodotto risultasse difettoso o danneggiato alla consegna essendo in realtà il responsabile dei danni o di un uso improprio del prodotto, in questi casi non potremo effettuare alcun rimborso.

Il costo diretto della spedizione di ritorno è inizialmente a carico del cliente. Qualora venga riconosciuto che il prodotto venduto fosse realmente difettoso o danneggiato effettueremo un rimborso anche per la spedizione di ritorno del prodotto.

Per motivi di igiene o di salute non accetteremo restituzioni di prodotti che fanno parte delle seguenti categorie dopo l'utilizzo:

Intimo, lingerie, costumi da bagno, prodotti per la cura della pelle, trucco e gioielli per le parti intime del corpo.

Deal Banana


D: Quando ricevo una risposta dal servizio clienti?

R: Il nostro servizio clienti è accessibile tramite il contatto e-mail a support@svb.desk-mail.com. Cerchiamo, se possibile, di rispondere in giornata. Per problemi particolari a volte questo può richiedere fino a 48 ore nei giorni lavorativi. Non è possibile chiamare il servizio clienti per telefono ma soltanto via mail. Tutte le email vengono elaborate in ordine di arrivo e tutti riceveranno la risposta in questo ordine. Così siamo in grado di garantire il miglior servizio a tutti i nostri clienti.

D: Quali sono le opzioni di pagamento?

A: Attualmente, è possibile pagare il vostro ordine con PayPal, con carte di credito, Sofort, Bitcoin e bonifico bancario.